Tutte le anticipazioni della quarta stagione di Glow

Glow è una serie tv di Netflix che parla di wrestling femminile degli anni ’80 ambientata a Las Vegas. La serie tv è composta per il momento da tre stagioni, ma presto ne arriverà una quarta. La terza stagione era basata a Sin City e i personaggi della serie erano sotto pressione perché dovevano inscenare lo stesso spettacolo notte dopo notte per sei sere a settimana.

Le protagoniste di Glow sono Ruth interpretata da Alison Brie, Debbie interpretata da Betty Gilpin, Sam interpretato da Marc Maron, Rhonda Kate Nash e infine Bash interpretato da Chris Lowell.

Tutte le anticipazioni della quarta stagione di Glow

La serie tv ha affrontato diversi temi tra cui le relazioni sentimentali come quella tra Bash che si è sposato con Rhoda, i diritti degli omosessuali, il razzismo e le tragedie del mondo reale. La terza stagione di Glow si è conclusa con una brusca narrazione e la quarta stagione promette un grosso cambiamento.

Glow 4 è stato annunciato da Netflix il 20 settembre, ancora però non è stata resa un’anteprima pubblica, ma sappiamo che il cast principale è stato riconfermato. Quindi rivedremo Alison, Betty e Marc, ma anche i nuovi personaggi che sono entrati nella terza stagione come il direttore del Fan- Tan Hotel and Casino interpretata da Geena Davis.

Nel finale della terza stagione si vede che Debbie grazie ai soldi di Bash è riuscita a diventare presidente di una rete e ha migliorato il destino di tutte le donne, quindi Glow, lascerà Las Vegas per tornare a Los Angeles. Questo significa anche un rinnovo di look per tutte le nostre ragazze.

Quindi cosa aspettarsi per Glow 4? Sicuramente un nuovo look, probabilmente anche il ritorno di Sam che ha lasciato Glow a metà della terza stagione per potersi unire alla figlia Justine impegnata nella sua carriera cinematografica, insomma di cose da aspettarsi sono tante non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.