Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 trama

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 è in arrivo il 12 febbraio su Netflix, si tratta del sequel del film “Tutte le volte che ho scritto Ti Amo”.

La prima commedia è basata sul romanzo scritto da Jenny Han e segue le disavventure di Lara Jean Covey, una giovane studentessa che un giorno scopre che le sue lettere d’amore dedicate ad alcuni compagni di scuola, sono stati per errore invitate ai destinatari.

Tra di loro c’è il suo attuale compagno di classe Peter Kavinsky che per far ingelosire la sua ex fidanzata si mette d’accordo con Lara e i due fingono di frequentarsi. Tra loro però nasce quella scintilla in più…
“Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2” che in inglese si intitolerà “To All The Boys Ps I still Love, segue l’evoluzione della storia d’amore tra Peter e Lara proprio dove l’avevamo lasciata nel primo capitolo.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 trama

Nel primo film i due si davano appuntamenti per far ingelosire la ex di lui, nel sequel invece assisteremo a veri e propri appuntamenti romantici, si tratta quindi di un sequel romantico. Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 trama

Tra i protagonisti del film tornano Lana Condor nei panni di Lara Jean Covey e Noah Centineo a interpretare Peter Kavinsky, troveremo anche Jordan Fisher nei panni di John Ambrose McClaren che nel primo film aveva anch’esso ricevuto una lettera da parte di Lara.

Janel Parish interpreterà Margot nel ruolo di sorella maggiore di Lara, Anna Cathcart nei panni della sorella minore Kitty. Ross Butler (attore anche in 13 Reason Why) interpreterà Trevor Pike, uno dei migliori amici di Peter Kavinsky.

“Tutte le volte che ho scritto Ti Amo” non si fermerà al secondo capitolo, infatti è previsto un terzo film che si intitolerà “To All The Boys: Always And Forever” e pare proprio che siano anche già iniziate le riprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.