Vanessa Kirby potrebbe essere la prossima Catwoman

Secondo il sito Geeks Worldwide, l’attrice Vanessa Kirby sarebbe una tra le attrici favorite per impersonare il ruolo di Catwoman nel film The Batman di Matt Reeves. Sebbene non siano ancora arrivate conferme da parte della Warner Bros. né dalla DC, è già da un po’ che il nome dell’attrice fluttua attorno a quello del personaggio.

Vanessa Kirby potrebbe essere la prossima Catwoman

Da quanto sappiamo fino ad ora, Catwoman e Pinguino saranno due importantissimi personaggi del film di The Batman. A proposito della trama, il regista Matt Reevsha ha dichiarato: “È una storia noir di Batman, che viene raccontata molto chiaramente dal suo punto di vista e dall’esperienza che grava sulle sue spalle. Spero che sia emozionante, ma anche emotiva”. Nel film Batman non avrà solo il ruolo del supereroe che siamo abituati a vedere, ma verrà sottolineata anche la sua capacità di investigare. Nei fumetti d’altronde viene esplicitato quanto Batman sia un detective talentuoso ed è una sfaccettatura che mancava al personaggio nelle precedenti pellicole.

Vanessa Kirby è un’attrice britannica che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla serie televisiva The Crown, in cui interpreta il ruolo della principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta. Grazie a quel ruolo ha ricevuto una candidatura al Premio Emmy come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2018 e ha conquistato il premio BAFTAs come Miglior attrice non protagonista. Una scelta molto interessante quella di scegliere Vanessa Kirby come Catwoman, ma siamo ancora lontani dalla conferma della notizia.

Vanessa Kirby potrebbe essere la prossima Catwoman

In ogni caso non manca molto e presto anche altri nomi dei possibili candidati dovrebbero iniziare a saltar fuori – e non solo per il ruolo di Catwoman. Secondo altre voci, il film includerà molti cattivi relativi al mondo di Gotham, tra cui Pinguino, Enigmista e Due Facce. The Batman arriverà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021. L’unico nome certo del cast riguarda quello di Robert Pattinson, proprio nel ruolo di Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 16 =