Venduta la casa di The Conjuring, ma è ancora infestata

Se amate il genere horror avrete sicuramente seguito la saga dell’universo cinematografico di The Conjuring, nato dalla mente di James Wan. Il primo capitolo della serie, L’evocazione – The Conjuring, ebbe un incredibile successo alla sua uscita nel 2013, tanto da arrivare ad avere un seguito di film, spin-off e sequel. La casa di The Conjuring è stata recentemente messa in vendita ed ha già trovato il suo acquirente.

Venduta la casa di The Conjuring, ma è ancora infestata

Il film è ambientato nel 1971 nel New England ed ha come protagonisti la coppia formata dai due demonologi Ed e Lorraine Warren – interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga -, pronti ad aiutare l’appena arrivata famiglia Perron, che si è trasferita in una casa infestata. Forse non tutti sanno che il film è ispirato ad una storia realmente accaduta e alle indagini condotte dai Warren sugli avvenimenti sovrannaturali. Negli anni Settanta, la famiglia Perron viveva nella casa di Rhode Island, costruita nel 1736. Sin da subito iniziarono ad accadere cose strane, fino a quelle che vennero descritte come “oscure”, parlando di attacchi fisici e terrificanti avvenimenti per tutti gli abitanti della casa.

A quanto pare la casa di The Conjuring, che aveva ispirato il regista James Wan, sarebbe ancora infestata. Una coppia ha recentemente acquistato la proprietà nel giugno del 2019 e già dal primo giorno passato lì sono avvenuti fatti inquietanti. La coppia avrebbe voluto comprare la casa proprio per rinnovarla e renderla un luogo d’attrazione per tutti gli amanti dell’horror desiderosi di visitarla.

Venduta la casa di The Conjuring, ma è ancora infestata

I proprietari però sembrano ancora convinti del loro acquisto, nonostante anche loro abbiano dichiarato di aver provato strane sensazioni e di aver visto porte aprirsi da sole. Hanno dichiarato: «Ci siamo immediatamente innamorati di questo posto. Otto ettari e mezzo di terreno, un fiume nella parte posteriore e uno stagno, è tutto così tranquillo. Non importa la storia che riguarda la casa: è una bella casa». Sicuramente ci vuole del coraggio per acquistare una casa con questo tipo di storia, ma c’è da dire che il nuovo proprietario è stato un investigatore paranormale per circa 10 anni e il fascino per il mistero deve aver giocato una parte importante nella decisione.

2 commenti su “Venduta la casa di The Conjuring, ma è ancora infestata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =