Veronica Mars, cosa aspettarsi dalla quarta stagione

Veronica Mars, la fantastica investigatrice interpretata da Kristen Bell, torna per la quarta stagione della serie. Sono passati quattro anni dal lungometraggio che hanno potuto guardare i fan della serie nel 2014, ma ora le avventure di Veronica continueranno su Hulu.

La serie, iniziata dal 2004, è subito diventata un cult. Nonostante sia stata cancellata appena tre stagioni dopo, nel 2007, Veronica Mars è rimasta un personaggio fondamentale per la cultura pop degli appassionati delle serie TV.

Veronica Mars, cosa aspettarsi dalla quarta stagione

Veronica Mars tornerà con una nuova stagione il 26 luglio su Hulu, con ben otto episodi. Molti volti familiari torneranno per la stagione 4, ma non mancheranno le sorprese. Oltre a Kristen Bell, Enrico Colatoni (Keith Mars), Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Ryan Hansen (Dick Casablancas), Dawnn Lewis (Marcia Langdon), Francis Capra (Eli Navarro) , Daran Norris (Cliff McCormack) e Max Greenfield (Leo D’Amato) torneranno tutti.
Tra i nuovi arrivati della stagione ci saranno J.K. Simmons, Kirby Howell-Baptiste (nel ruolo di Nicole), Patton Oswalt (nel ruolo di Penn Epner), Clifton Collins Jr. (nel ruolo di Alonzo Lozano) e Frank Gallegos (nel ruolo di Dodie Mendoza).

Ecco una breve sinossi della quarta stagione: Dei ragazzi, durante il festeggiamento dello Spring Break, vengono uccisi a Neptune, decimando l’industria turistica della città balneare. Dopo che Mars Investigations è stata assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica è attirata in un epico mistero di otto episodi che contrappone le ricche élite dell’enclave, che preferirebbe porre fine al baccanale di un mese, contro una classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Veronica Mars, cosa aspettarsi dalla quarta stagione

Le aspettative per questa quarta stagione Veronica Mars sono molto alte e abbiamo molta fiducia nella nostra investigatrice preferita. Non ci resta che aspettare la quarta stagione di Veronica Mars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 15 =