Weekend al cinema: i film di questa settimana

Quale miglior modo per combattere il freddo se non rifugiarsi al cinema a guardare un bel film? I film che vi proponiamo questo weekend da guardare al cinema sono quasi tutti dei capolavori.

Weekend al cinema: i film di questa settimana

Cominciamo la nostra lista con il nuovo film di Woody Allen “Un giorno di pioggia a New York”, si tratta dell’ultimo capolavoro del regista ambientato a New York al centro della trama c’è la storia di una giovane coppia che deve trascorrere un weekend a Manhattan, la giovane finirà con innamorarsi del regista che deve intervistare, lui invece si innamorerà di una giovane attrice. Il cast è ricco di attori di fama internazionale, c’è Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez e Jude Law.

Weekend al cinema: i film di questa settimana

Un altro film di successo che vi proponiamo di andare a vedere questo weekend al cinema è “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle”, si tratta del sequel del film uscito nel 2013. I protagonisti della storia sono sempre Elsa con al suo fianco la sorella Anna, il principe Kristoff, la renna Sven e l’inseparabile pupazzo di neve Olaf.

Elsa sente delle voci all’interno del castello che le mostrano dei ricordi del suo passato, insieme alla sorella Anna e al gruppo di inseparabili amici partirà all’avventura fuori dal castello attraverso le foreste incantante per risolvere questo mistero. I doppiatori italiani che sono stati scelti sono Enrico Brignano, Massimo Lopez, Serena Autieri e Serena Rossi.

Weekend al cinema: i film di questa settimana

“Il peccato – Il furore di Michelangelo” di Andrey Konchalovskiy è un altro grande film che vi suggeriamo di andare a vedere. Si tratta di una pellicola che racconta alcuni momenti della vita di Michelangelo, artista del Rinascimento. Michelangelo è stato uno scultore, pittore, architetto e poeta italiano. Protagonista del Rinascimento italiano, già in vita fu riconosciuto come uno dei maggiori artisti di tutti i tempi. La pellicola è stata presentata alla Festa del Cinema di Roma

“Nati 2 volte” è un film di Pierluigi Di Lallo, il cast è composto da Rosalinda Celentano, Gabriele Cirilli, Umberto Smaila, Fabio Troiano e Francesco Pannofino. La trama racconta la storia di un uomo di 40 anni che torna nella sua città natale per compilare dei fogli legati al processo di transizione che da donna lo hanno portato a diventare uomo. Qui per caso, all’ufficio anagrafe incontra il fidanzato della sua adolescenza, successivamente però si innamora di una donna compagna del suo ex fidanzatino e paladina dei diritti civili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 2 =