Wonder Woman 1984, anticipazioni sul film

Wonder Woman 1984 è un film stand alone, in arrivo nel 2020, interamente dedicato alla storia della supereroina dei fumetti DC Comics Wonder Woman, distribuito da Warner Bros. Pictures. Il film sarà un sequel della pellicola del 2017 con protagonista l’attrice Gal Gadot, e sarà il nono film del DC Extended Universe.

Wonder Woman 1984, anticipazioni sul film

In Wonder Woman 1984, Diana Prince si schiererà contro l’Unione Sovietica nel delicato periodo della Guerra Fredda, nel corso degli anni ’80. Sua antagonista sarà Cheetah, una dea che ha preso possesso del corpo di un’archeologa. Gli attori del primo film torneranno ad interpretare i loro personaggi, ma ci saranno delle novità. Gal Gadot è ovviamente Diana Prince / Wonder Woman, semidea immortale, guerriera e principessa delle Amazzoni. È la figlia della regina delle amazzoni, Hippolyta e del Re degli dei dell’Olimpo, Zeus.

Tornerà anche l’attore Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, il pilota americano innamorato di Diana. Kristen Wiig sarà Barbara Ann, un’archeologa britannica che dopo aver trovare la città perduta di Urzkartaga e aver svolto un rituale molto antico, è stata posseduta dalla dea Cheetah, che darà del filo da torcere a Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal, Connie Nielsen nelle vesti Hippolyta – madre di Diana -, Robin Wright nel ruolo di Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esericto amazzone. E ancora, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Kristoffer Polaha.

Wonder Woman 1984, anticipazioni sul film

Il film Wonder Woman 1984 sarà diretto da Patty Jenkins, che il 6 giugno ha pubblicato il primo poster ufficiale di Wonder Woman 1984. Il film arriverà nelle sale americane il 5 giugno 2020. In Italia l’uscita è fissata al 4 giugno 2020. Dovremo quindi aspettare un anno intero prima di poterci emozionare con le avventure della supereroina amazzone, che sicuramente riuscirà a stupirci con la sua straordinaria forza e bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.