Woody Harrelson, ospite al Giffoni Film Festival

L’attore Woody Harrelson sarà il primo ospite internazionale della 59esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana, provincia di Salerno, a partire dal 27 luglio. L’attore ha ricevuto tre candidature al premio Oscar per i film Larry Flynt – Oltre lo Scaldalo, Oltre le Regole – The Messenger e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. Woody Harrelson ha debuttato sul grande schermo con Cin Cin negli anni Ottanta, interpretazione che gli ha fatto conquistare un Emmy Award, per poi partecipare a numerosi progetti, come la saga cinematografica di Hunger Games, Now You See Me, Assassini Nati, Non è un Paese per Vecchi e molte altre famosissime pellicole.

Woody Harrelson, ospite al Giffoni Film Festival

L’ospite internazionale del Giffoni Film Festival Woody Harrelson, si è occupato anche alla regia e al doppiaggio, sia di film indipendenti che di grandi produzioni. Woody Harrelson al Giffon Film Festival riceverà il Premio Truffaut, il premio più prestigioso, che viene consegnato agli ospiti più importanti e che vantano di una lunga carriera alle spalle. Un bellissimo riconoscimento per l’attore, vista la sua strabiliante carriera e le sue interpretazioni che spaziano dalla commedia, al thriller fino ai ruoli drammatici.

Tra gli ospiti internazionali del festival parteciperà anche l’attrice Amber Heard, celebre per il suo ruolo in Aquaman, ma anche Charlie Heaton e Natalia Dyer, famosissimi interpreti della serie TV del momento Stranger Things, in cui vestono i panni di Nancy e Jonathan, fratelli maggiori dei protagonisti della serie TV.

Woody Harrelson, ospite al Giffoni Film Festival

Nei giorni seguenti vedremo la partecipazione della giovane attrice Elle Fanning per la premiere italiana del film Teen Spirit e Evan Peters, Quicksilver degli X-Men e conosciuto anche per i suoi ruoli della serie TV dell’orrore American Horror Story. Tra gli ospiti italiani troviamo invece gli attori Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Leo, il cast della serie televisiva Skam e de L’Amica Geniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =